lunedì 4 aprile 2016

RM Tende chi siamo "i nostri prodotti"

RM Tende nasce da esperienza ventennale nel settore del pvc e dal desiderio di creare un’azienda che soddisfi le esigenze dei miei clienti. Oggi RM Tende è costantemente impegnata nella ricerca dei prodotti più innovativi disponibili sul mercato per garantire maggiore sicurezza con porte blindate, inferriate e serrature ad alta sicurezza; maggior risparmio energetico con infissi in pvc ecologico a due o tre guarnizioni, con doppi e tripli vetri. RM Tende......
dispone inoltre di una vasta gamma di porte interne in legno e vetro, tende da sole per esterno, pergotende e tende a rullo.

Vuoi avere un preventivo per le nuove tende da sole  della tua casa, dell’ufficio o per il giardino? Vuoi conoscere prezzi e modelli di tutte le tende da sole di nostra produzione? E’ inoltre possibile personalizzare anche il tessuto delle tende da sole con una scritta o con il proprio marchio, per l’installazione sulle vetrine di negozi, bar, ristoranti. E in più, per tende da esterni si offre anche....

servizi di manutenzione e riparazione. 

Tende da sole 
Le tende da sole sono realizzate con tessuti in fibra acrilica tinta in massa., con una speciale lavorazione di particelle micrometriche che consentono di rendere le tende da sole idrorepellenti, oleorepellenti e repellenti alla sporcizia. Tutte queste proprietà rendono le tende da sole uno dei migliori prodotti al mondo per la protezione della pelle umana dalle radiazioni solari e per la decorazione e l'arredamento degli ambienti esterni e interni.
I tessuti per tende da sole sono disponibili in vari disegni e fantasie, che permettono di soddisfare tutti i gusti e le richieste dei clienti che cercano stoffe per esterni. Grazie all'elevatissima qualità e alle proprietà dei tessuti delle tende da sole, le stoffe sono particolarmente indicate per:

Tende da sole per balconi
Tende da sole per il settore nautico
Tende da sole per terrazzi
Tende da sole per alberghi
Tende parasole
Tende solari
Tende tecniche
Rivestimenti per arredo da giardino

ZANZARIERE SU MISURA
Come scegliere le zanzariere? Le zanzariere si suddividono sostanzialmente in due categorie: zanzariere verticali (usate solitamente per le finestre) e zanzariere laterali (usate solitamente per le porte-finestre o balconi):

Si classificano anche in base al tipo di apertura o azionamento:
- zanzariere avvolgibili a molla
- zanzariere avvolgibili a molla con catenella.


La scelta del tipo di zanzariera da utilizzare va fatta in base all'utilizzo che si fa di quella finestra o balcone in particolare, cioè se viene usata poco o spesso. Se vengono usate spesso consigliamo l'utilizzo di zanzariere con sistemi di apertura facili da utilizzare e a lunga durata. 



Infissi alluminio ad alto isolamento termico e risparmio energetico e PVC
L'aumento dei costi energetici, le elevate emissioni di CO2 e la crescente presenza di polveri sottili nell'aria ci impongono di riservare maggiore attenzione al risparmio energetico. Costituendo ancor oggi l'elemento più debole di una facciata, gli infissi e serramenti esterni ed in particolar modo i vetri presentano ampie potenzialità per raggiungere margini di risparmio di tutto rispetto. Gli infissi in PVC di ultima generazione, tuttavia, non devono garantire solo buone prestazioni termoisolanti, ma devono anche risultare idonei ad assicurare un'elevata trasmittanza dell'energia solare dall'esterno verso l'interno nonché consentire un'ottima trasmissione luminosa.


Considerare con giusta attenzione l'isolamento termico degli infissi risulta importante soprattutto nel caso di costruzioni edificate oltre 15 anni fa. L'adozione di provvedimenti mirati, come ad esempio l'investimento per effettuare l'acquisto di nuove finestre basso-emissive, si ammortizza in breve tempo. L'abbattimento dei consumi energetici, ottenuto grazie all'installazione di finestre e infissi ad alto isolamento termico, comporta un minore inquinamento ambientale e rappresenta un notevole vantaggio sia economico che in termini di comfort.

Dati di contatto:

RM Tende di Meni Roberto - Via Cascina Meni, 6 - 24060 Bolgare (BG) - P.I. 03522010168 - Tel. +393402634094 e-mail: info@rmtende.com

Nessun commento:

Posta un commento